https://www.weddinglucaelena.com/wp-content/uploads/2020/12/floating_image_19.png

Elena Papisca
&
Luca Galuppi

LA NOSTRA STORIA D'AMORE

Come si sono incontrati una padovana e un romano (pontino per la precisione!) a Vicenza?
Tutto ebbe inizio da una chat su Facebook… Ahimè sì, un inizio poco romantico, ma il bello arrivò subito dopo!
Si incontrarono per la prima volta a Padova per un aperitivo in Piazza dei Signori. Per poco non riuscirono ad organizzare l’appuntamento perché Luca le scrisse che era bloccato con la schiena (sembrava la classica scusa per non vedersi, sì). Ma alla fine, con qualche antidolorifico in corpo, l’appuntamento che cambiò le loro vite ebbe luogo! Fu un vero colpo di fulmine, da subito ci fu una bella intesa e l’aperitivo si trasformò in cena e rimasero a parlare fino a tardi.
Da lì cominciò il corteggiamento con uscite fuori porta e un mazzo di rose rosse che arrivò a casa dei genitori di Elena (che ancora non sapevano che si stava frequentando con Luca). Poco dopo la decisione di convivere insieme a Vicenza, nel mini appartamento di Luca, il loro primo “nido”. Nido che si ingrandì in maggio 2023 con l’acquisto di casa nuova, che cambiò le loro vite (soprattutto per Luca che non sapeva più dove mettere le scarpe e i vestiti di Elena!).
Come continuò la storia lo sapete tutti: il 20 gennaio 2024, mentre Elena era nel pieno dei sogni, fu svegliata da Luca che le aveva portato la colazione a letto… le fece aprire il sacchetto delle brioches (cornetti per i romani!), dentro il quale trovò una scatoletta coperta da una carta rossa… e senza rendersi conto di cosa stesse succedendo, Elena trovò Luca inginocchiato accanto a sé. Bé, un momento indimenticabile!! La risposta immagino possiate immaginarla… SI!!

https://www.weddinglucaelena.com/wp-content/uploads/2024/03/WhatsApp-Image-2024-03-25-at-20.17.19-1200x1280.jpeg